Reddit Ads Formula: scopri le nuove opportunità di promozione per la tua azienda

Una community in costante crescita, sempre più coinvolgente e accattivante. Reddit è questo e molto altro. Oltre 100mila community digitali create, 350 milioni di visitatori mensili e un ruolo che si sta consolidando nella capacità di indirizzare gusti e fiducia verso brand e prodotti.

Reddit sta quindi cercando di ampliare il proprio appeal commerciale e massimizzare il potenziale di guadagno ancora inespresso. Per questi motivi, la piattaforma ha recentemente lanciato Reddit Ads Formula, un nuovo hub di risorse per gli inserzionisti, che include una serie di linee guida, suggerimenti, case study e altro per aiutare le aziende a fare un uso migliore della piattaforma e a sfruttare nuovi orizzonti di business

“Reddit Ads Formula – spiega Sam Hughes, client partner – UK & EMEA di Reddit – presenta le ultime novità sulle nostre soluzioni pubblicitarie, approfondimenti del settore, best practice creative e altro ancora. Nei prossimi mesi verranno lanciati corsi su richiesta per portare i nostri sforzi educativi al livello successivo”. 

Reddit Ads Formula offre alle aziende una vasta gamma di strumenti e approfondimenti utili, come per esempio un insieme delle panoramiche dettagliate delle opzioni di targeting e degli strumenti della campagne pubblicitarie. 

Il pacchetto di nuove funzionalità include anche un calendario degli eventi mensile, con statistiche sul coinvolgimento delle iniziative evidenziate. Questo nell’ottica di consentire alle aziende di inserirsi, con i propri contenuti, nell’onda generata dagli eventi più discussi e seguiti.

Sono numerosi gli elementi messi a disposizione da Reddit per valutare e analizzare il modo migliore per promuovere la tua azienda e come utilizzare al meglio le nuove offerte pubblicitarie all’interno della campagna di marketing digitale.   

Grazie alla sua caratteristica di aggregatore di comunità di nicchia, fortemente coinvolte e motivate, Reddit, sia da desktop che nella versione app, è protagonista di una crescita molto importante a livello globale, candidandosi sempre di più al ruolo di piattaforma di riferimento

Recentemente l’azienda si è impegnata attivamente per rimuovere ogni forma di hate speech e incitamento alla violenza, rivedendo le politiche sui contenuti, diventate più stringenti e rigorose, e rimuovendo oltre 2.000 subreddit, il tutto su impulso della stessa comunità di utenti.

Grazie all’offerta di nuovi strumenti per promuovere le aziende, i brand  e i prodotti, Reddit si propone come un interessante interlocutore per andare a caccia del proprio pubblico e di particolari segmenti di target.

Tempo di lettura: 5 minuti

Author: Redazione

Share This Post On